Condizioni di vendita

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta a mezzo E-mail/fax, o tramite Internet (on line) compilando la procedura d'ordine.

Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Per gli oggetti in vendita su ordinazione, quindi non disponibili in pronta consegna, sono consegnabili da 4 a 7 giorni lavorativi salvo cause di forza maggiore.

Le colorazioni delle termopresse presenti sul sito, sono solo a scopo illustrativo, ci riserviamo di inviare colorazioni disponibili in stock. (solitamente nere).

Per ordini di importo superiore a €999,00 con pagamento tramite contrassegno è necessario l'invio di un acconto pari al 20%.

Le fatture verrano inviate alla vs. email a completamento di ogni ordine;

In caso di ordini in periodi feriali non è possibile garantire i tempi di consegna.

Per ogni eventuale controversia sarà competente il foro di Lecce.


Scegli il metodo di pagamento che preferisci:

visamastercardPayPalpostepayverified by visaMastercard secure code