Condizioni generali di garanzia e reso merci

Tutte le attrezzature: Termopresse,plotter e attrezzature elettriche sono coperte da garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto.
Tutte le apparecchiature sono di proprietà di DIENNE s.r.l, che risponde dei difetti di costruzione ad esclusione delle parti soggette ad usura.
I danni causati dall´uso improprio delle attrezzature e da incuria saranno considerati FUORI GARANZIA.
Tutte le apparecchiature dovranno esclusivamente essere spedite con imballo originale presso DIENNE s.r.l per essere controllate ed eventualmente sostituiti pezzi non funzionali o cambiati totalmente, con macchina nuova.
I pezzi di ricambio sono disponibili presso i nostri magazzini, e la riparazione verrà eseguita dai nostri tecnici, la riparazione in garanzia sarà eseguita presso la nostra sede e non dovranno pervenire attrezzature manomesse, causa mancata garanzia.

L´intervento del tecnico (on line) è soggetto a preventivo di spesa e verrà comunicato di volta in volta su richiesta del cliente.
Le spese di rientro delle attrezzature via corriere sono a carico del cliente, qual´ora si riscontrasse un problema in garanzia, le spese sostenute verranno rimborsate ed il rientro sarà a carico di DIENNE s.r.l

Le stampanti Epson: Hanno una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto, le stampanti sono soggette a garanzia Nazionale Epson. DIENNE s.r.l non è autorizzata alla riparazione delle stampanti.
L´attrezzatura va portata o spedita con l´imballo originale ad un centro assistenza Epson italia (www.epson.it), con le cartucce originali. Qualora Epson riscontri l´uso di inchiostri non originali la garanzia potrà essere invalidata.

Le spese di rientro delle attrezzature via corriere sono a carico del cliente, qual´ora si riscontrasse un problema in garanzia, le spese di sostenute verranno rimborsate ed il rientro sarà a carico di DIENNE s.r.l

I CISS (Continuous Ink Sistems): 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto, i sitemi di alimentazione continua sono garantiti da SAWGRASS Europe. L´attrezzatura difettosa sarà sostituita da DIENNE s.r.l previa verifica ed accertamento del difetto. Per danni causati dall´uso di inchiostri non acquistati presso il nostro magazzino ed installazione impropria o incuria saranno considerati FUORI GARANZIA.

Merce in sostituzione: eventuali reclami di merce difettosa ci dovranno essere segnalati tempestivamente per iscritto (a mezzo lettera, fax o e-mail)
entro 8 giorni dal ricevimento. L’eventuale sostituzione della merce dovrà essere preventivamente autorizzata da parte nostra, per iscritto
(a mezzo lettera, fax o e-mail) e con consegna in porto franco al nostro magazzino.

L'acquirente può richiedere il diritto di recesso solo ed esclusivamente per gli articoli presenti in giacenza nel nostro magazzino entro
la data prevista dalla legge, tutti gli articoli che vengono acquistati su ordinazione non godono del diritto di recesso, pertanto il
prodotto non verrà rimborsato.


Scegli il metodo di pagamento che preferisci:

visamastercardPayPalpostepayverified by visaMastercard secure code