Modalità di spedizione e consegna

Consegna Standard

La Consegna Standard è una consegna effettuata esclusivamente nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su Dienne s.r.l .Tutti gli ordini con Consegna standard
vengono affidati da Dienne srl al Corriere GLS. Nella Consegna Standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di
preavviso telefonico. I tempi medi di consegna standard variano entro 24 ore dalla presa in carico del prodotto (o dei prodotti) da parte del corriere.

In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso di passaggio nella cassetta della posta e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo.
In caso di ulteriore assenza, il Cliente viene contattato direttamente dal corriere per effettuare un terzo tentativo di consegna.
Qualora anche questo tentativo non andasse a buon fine, il Cliente sarà contattato da Dienne srl per definire un’ulteriore consegna.
Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini, con conseguente annullamento dell'ordine.

Eventuali danni dovuti al trasporto

Dienne SRL, non risponde di alcun danno o ritardo dovuto alla consegna. Sarà premura da parte del cliente quella di assicurare la spedizione con il sovraprezzo di €25,00+iva e di apporre la firma di riserva allo scarico delle merci.

Tuttavia, se la merce presenta danni dovuti al trasporto e la merce non è stata assicurata, la prassi da seguire sarà la seguente:

- Inviare foto dei colli danneggiati o che presentano difetti e del loro contenuto al seguente indirizzo: commerciale@dienne-srl.it
  Apriremo immediato reclamo all' ufficio competente, sarà nostra premura aggiornarvi sull'avanzamento della pratica.


Scegli il metodo di pagamento che preferisci:

visamastercardPayPalpostepayverified by visaMastercard secure code